UNA DOMENICA DA CANI… ASPETTANDO IL NATALE A MELE

Il Comune di Mele e la Pro Loco Mele organizzano, per questa domenica, l’evento “Una domenica da cani… aspettando il Natale”, che unisce la passione per i nostri amici a quattro zampe con la magia del Natale.

L’appuntamento è a partire dalle ore 12 presso la zona parcheggio presso l’Oratorio di Sant’Antonio Abate, con il via al Mercatino di Natale… e non solo e gli stand gastronomici, dalle ore 14 al via la consegna delle lettere a Babbo Natale e il giro sul pony in compagnia del suo Elfo.

Spazio poi tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe con l’agility dog a cura di Kirby Mele e, alle ore 14 e 45, la benedizione degli animali. Alle ore 15 prenderà il via la sfilata dei cani con una giuria interamente formata da bambini, seguirà la pet therapy a cura di Casa Borromeo di Voltri con attività laboratoriali, ludico-ricreative e socializzanti con gli animali, con la partecipazione e l’accompagnamento musicale del Mangiadischi.

L’evento si svolgerà all’aperto, l’ingresso è consentito con presentazione del Green Pass, la giornata è realizzata con il contributo dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano Bormida Genova e la sponsorizzazione di Monge.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: