
Una giornata di grande golf dal respiro internazionale questa domenica al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba, che ospita una tappa dell’International Pairs.
Il torneo International Pairs ha debuttato quest’anno nel mese di ottobre per la prima volta in Italia ed è il più grande torneo di golf a coppie del mondo, con oltre cinquanta tappe ed un ranking speciale per i members UP Tour Series 2022.
La tappa del Golf Club Villa Carolina chiude il week-end piemontese, contemporaneamente, altre gare dell’International Pairs Italy scenderanno in campo in tutta Italia, al Montelupo Golf Club si disputerà la prima tappa assoluta in Toscana mentre all’Olgiata Golf Club ci sarà il record assoluto di partecipanti per questo torneo.

L’International Pairs è arrivato per la prima volta in Italia grazie alla collaborazione tra Underpar e UP Tour Series, Mc Tour e WinGolf. Tutte le prossime tappe del torneo internazionale a coppie più grande del mondo si possono consultare sul sito: https://upseries.it/gare-del-mese/ mentre i dettagli del regolamento sul sito https://upseries.it/regolamento-international-pairs-italy/ per tutte le informazioni si può scrivere una mail a info@upseries.it o chiamare il numero di telefono 345-3844880. La finalissima internazionale si svolgerà infine nel mese di luglio ad Atlanta negli Stati Uniti.