FESTA MENSILE AL SANTUARIO DEL GESU’ BAMBINO DI ARENZANO

Il Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano organizza, per questo giovedì, la tradizionale festa mensile del Santuario. Nel frattempo, sabato, si sono chiuse le iscrizioni al celebre concorso Piccoli Artisti del Natale, giunto alla sua 55°edizione e che, ogni anno, vede partecipare tantissimi bambini e ragazzi dall’Italia e anche dall’estero.

Nel corso della Festa mensile del Santuario, fin dal mattino, sarà possibile confessarsi, scrivere le proprie intenzioni di preghiera e deporle nel cestino davanti all’altare. Il programma della festa vedrà, alle ore 11 e 30, l’Adorazione eucaristica continua, nel pomeriggio, alle ore 16, la Funzione eucaristica, con l’esposizione del SS. Sacramento e una breve meditazione, il Coroncino di Gesù Bambino e preghiere di intercessioni, la benedizione dei presenti con il SS. Sacramento e la benedizione dell’olio e della lampada.

Alle ore 17 si terrà la Santa Messa Solenne, per gli abbonati al Messaggero e per gli iscritti alla Pia Unione vivi e defunti si terrà un’omelia sul tema del mese, la preghiera dei fedeli e l’offerta delle suppliche pervenute e la recita della preghiera mensile di consacrazione di Gesù Bambino.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: