
Due giornate di grande automobilismo, nel week-end di domani e domenica, con la ventiquattresima edizione della Ronde Colli del Monferrato e del Moscato che si disputerà a Moncalvo, in una gara organizzata dal VM Motor Team.
La gara si disputerà su quattro ripetizioni della stessa prova speciale, in conformità al format Ronde e vedrà partecipare tantissimi nomi di spicco del mondo del rally nazionale, come l’astigiano Luca Cantamessa, che sarà in coppia con Lisa Bollito, considerato il favorito di questa edizione, tra gli sfidanti più accreditati Gianluca Verna e Alex Bocchio, per gli amanti della nostalgia ci sarà Roberto Novara con la sua Lancia Delta A8, vettura che è una vera e propria leggenda su quattro ruote.
La giornata di domani sarà dedicata interamente alle operazioni preliminari, ovvero gli accrediti e le verifiche, con lo shakedown dalle ore 13 alle ore 16 e 30. Domenica invece, a partire dalle ore 8, inizierà la gara vera e propria che si concluderà alle ore 17 dopo i quattro passaggi sulla prova speciale Castelletto Merli.