I PREMI ANNUALI 2021 DEL GOLF CLUB VILLA CAROLINA

Il Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba comunica, dopo un’annata ricca di gare, avvincenti e molto partecipate, dopo tutti i problemi dello scorso anno, comunica i vincitori delle Gare Annuali 2021. Nel frattempo l’attività sportiva del Golf Club continua fino alla fine dell’anno con gare, eventi e tornei.

I Premi Annuali 2021 nel Campionato Sociale Singolo sono: Davide Schiano nella categoria Scratch, Enrico Ceriana primo classificato nella categoria Pareggiato, Giancarlo De Corbelli secondo nella stessa e Nicolò Braibanti terzo classificato. Per quanto riguarda il Campionato Sociale di Doppio il premio va alla coppia Gianmarco Orefice e Grazia Sciuto. Lo Score d’Oro per la prima categoria vede vincitore Jacopo Morelli (55) e secondo Emanuele T. Costa (55), per la seconda categoria Paolo Chiavazza (61) e secondo Fabio Tortoreto (63), per la terza categoria Simone Boscardi (69) e secondo Enrico Gamaleri (71). Infine il prestigioso premio Golfista dell’Anno va a Sabina Belotti.

La premiazione ufficiale dei vincitori si terrà nel corso della prossima primavera, all’aperto con il tempo più mite e clemente, in modo da consentire la partecipazione ad un maggior numero di Soci del Golf Club.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: