LA LUBRANO TENNIS ACADEMY OSPITERA’ LE FINALI DEL GIRONE C DELLA COPPA D’INVERNO

Genova e la Liguria tornano ad ospitare il grande tennis nazionale, l’occasione sarà la Coppa d’Inverno, importante appuntamento giovanile della FIT Federazione Italiana Tennis, che si svolgerà dal 6 all’8 dicembre presso la Lubrano Tennis Academy di Genova.

La scelta della realtà genovese è nata durante la seduta del Consiglio Federale della FIT avvenuta alla fine di ottobre, con l’assegnazione dell’incontro del Girone C, composto dalle rappresentative di Liguria, Piemonte, Toscana e Sardegna.

I quattro campi al coperto di Valletta Cambiaso saranno una bella e importante vetrina per tanti ragazzi Under 14 in questa manifestazione, la Coppa d’Inverno, giunta alla sua tredicesima edizione ed entrata ormai nel cuore di giovani tennisti, tecnici e giocatori.

In palio ci sarà il ticket per le finali nazionali, che si svolgeranno a Tirrenia, in Provincia di Pisa, alla fine di dicembre. La designazione della Lubrano Tennis Academy ad ospitare uno dei gironi finali della Coppa dimostra, ancora una volta, la stima da parte della FIT nei confronti della Liguria tennistica, delle sue strutture e dei suoi circoli, un riconoscimento che arriva al termine di una stagione ricca di soddisfazioni per il tennis italiano e ligure.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: