UN’OTTIMA TRASFERTA PER IL VARAZZE CLUB NAUTICO AL CAMPIONATO NAZIONALE ILCA DI RIVA DEL GARDA

Il Varazze Club Nautico, società velica che, recentemente, è stata premiata tra le prime dieci scuole di vela in Italia, ha partecipato alla trasferta del Campionato Nazionale della Classe ILCA, tenutosi nella meravigliosa località di Riva del Garda.

Il Campionato, organizzato dal Comitato di regata della Federazione Italiana Vela ha visto prove per tutte le categorie: nove gare per la classe olimpica ILCA 7 Maschile, sette gare per l’olimpica ILCA 6 Femminile, altrettante per la giovanile ILCA 6 Maschile e otto gare per i più giovani dell’ILCA 4.

La regata è stata molto impegnativa per gli atleti, i coach, il comitato di regata, la giuria, lo staff tecnico boe e logistico, con molte ore passate in acqua con temperature esterne tutt’altro che miti. Un Campionato combattuto fino all’ultima regata, con gli atleti che si sono sfidati combattendo contro un vento sempre forte e una temperatura rigida.

Molto positivo il bilancio della trasferta dei velisti varazzini, il lavoro in acqua e a terra, unito alla passione sconfinata, hanno premiato anche questa volta la società e i risultati si vedono. Nella Classe ILCA 6 medaglia d’oro per Michelangelo Vecchio e ottimi risultati per Filippo, Dario, Riccardo e Pietro e per Matteo che ha gareggiato nella Classe ILCA 4.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: