
Le bontà di Natale si uniscono alla solidarietà, con i panettoni e i biscotti in favore dell’Associazione Per Il Sorriso di Ilaria di Montebruno, nata per finanziare la raccolta fondi per la ricerca contro l’Atassia di Freidreich.
L’associazione Per Il Sorriso di Ilaria è nata da Luca Biggi, presidente della stessa, per potenziare la ricerca su questa malattia degenerativa, che ha colpito alcuni anni fa la figlia adolescente Ilaria, e per la quale, al momento, non esistono ancora delle cure.
I panettoni e i biscotti di Natale sono realizzati artigianalmente da un forno di Montebruno, il ricavato degli stessi sarà interamente devoluto all’associazione. Il costo è di 12 Euro per il panettone tipo “Antica Genova”, il classico pandolce di Natale basso e di 7 Euro per i biscotti a forma di cuore con gocce di cioccolato, realizzati dal forno appositamente per questa iniziativa benefica. Tutti i prodotti sono cotti rigorosamente nel forno a legna. Per informazioni e per prenotare i prodotti si può contattare il numero 335-6709817.