PRENDONO IL VIA GLI SPETTACOLI PER BAMBINI AL TEATRO IL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO CON “LA GALLINELLA ROSSA”

Inizia la stagione teatrale anche per gli spettacoli dedicati ai bambini e ai ragazzi al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano dove, questo sabato alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo “La gallinella rossa”.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Lazzaro Calcagno, vedrà in scena Maria Cerminara, Fiorella Colombo e Sara Damonte (che è anche direttrice artistica del Teatro), ed è una produzione originale del Teatro Il Sipario Strappato. Lo spettacolo tratterà, in maniera divertente e adatta ai giovanissimi, di alcuni temi molto importanti, quali l’educazione alimentare, i frutti di stagioni e l’avere cura di se stessi e avere cura dell’ambiente.

Lo scenario è ambientato all’interno di una fattoria, dove vivono tre amici: la gatta gialla, il cane blu e la gallinella rossa. I tre animali sveleranno ai bambini i tre segreti della Fattoria Arcobaleno, che insegnano a nutrirsi bene e in modo vario, con l’aiuto del canto e dei colori. Un cibo colorato per prendersi cura di se, perché se ci prendiamo cura di noi stessi anche l’ambiente in cui viviamo cambia, quindi prendersi cura di sé per prendersi cura dell’ambiente!

Il biglietto di ingresso è di 6 Euro, si può acquistare direttamente presso il Teatro, presso l’Ufficio IAT oppure online sul sito ufficiale www.ilsipariostrappato.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: