
Inizia la stagione teatrale anche per gli spettacoli dedicati ai bambini e ai ragazzi al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano dove, questo sabato alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo “La gallinella rossa”.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Lazzaro Calcagno, vedrà in scena Maria Cerminara, Fiorella Colombo e Sara Damonte (che è anche direttrice artistica del Teatro), ed è una produzione originale del Teatro Il Sipario Strappato. Lo spettacolo tratterà, in maniera divertente e adatta ai giovanissimi, di alcuni temi molto importanti, quali l’educazione alimentare, i frutti di stagioni e l’avere cura di se stessi e avere cura dell’ambiente.
Lo scenario è ambientato all’interno di una fattoria, dove vivono tre amici: la gatta gialla, il cane blu e la gallinella rossa. I tre animali sveleranno ai bambini i tre segreti della Fattoria Arcobaleno, che insegnano a nutrirsi bene e in modo vario, con l’aiuto del canto e dei colori. Un cibo colorato per prendersi cura di se, perché se ci prendiamo cura di noi stessi anche l’ambiente in cui viviamo cambia, quindi prendersi cura di sé per prendersi cura dell’ambiente!
Il biglietto di ingresso è di 6 Euro, si può acquistare direttamente presso il Teatro, presso l’Ufficio IAT oppure online sul sito ufficiale www.ilsipariostrappato.it