
Sabato 13 novembre si terrà la ventesima edizione del raduno di pesca al calamaro e cefalopodi, con in palio il Trofeo A Totanassa, una manifestazione ludico-amatoriale organizzata dal locale Gruppo Pesca alla Barca con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della LNI Sezione di Varazze Pesca Sportiva e Cooperativa Pescatori.
La manifestazione era già in programma per questo sabato, ma è stata rinviata a causa delle condizioni meteo avverse per l’eccessivo vento e il mare molto mosso, che rendeva molto difficoltosa la gara.
Il ritrovo delle imbarcazioni è fissato per le ore 16 e 15 davanti al fanale verde della Diga di Sottoflutto, dove sarà dato il via alla pesca con avviso acustico. Le imbarcazioni, alle ore 19, dovranno smettere di pescare e dovranno consegnare il pescato entro le ore 19 e 15 presso i locali della Cooperativa Varazze Pesca, chi consegnerà il pescato oltre le ore 19 e 20 verrà squalificato dalla gara.
Per tutte le informazioni si può contattare Luca al numero 338-8025839, Elio della LNI Varazze al numero 348-4010287 oppure la Lega Navale Italiana di Varazze al numero 019-95777.