ARRIVA “IL MAGICO PAESE DI NATALE” SI PARTE IL 13 NOVEMBRE CON UN’EDIZIONE STRAORDINARIA

Prende il via la quindicesima edizione del Il Magico Paese di Natale, uno degli eventi natalizi più longevi, amati e popolari in assoluto, inserito tra i migliori mercatini natalizi d’Europa dalla prestigiosa associazione European Best Destinations e riconosciuto, per la prima volta quest’anno, dall’Ambasciata di Finlandia a Roma in una nuovissima partnership con il Paese di Babbo Natale.

Sabato 13 novembre ad Asti ci sarà l’accensione delle luci natalizie sul Natale 2021, a partire dalle ore 10 sarà allestito uno dei più grandi mercatini natalizi d’Europa, con oltre 120 casette che racconteranno grandi eccellenze enogastronomiche e artigianali provenienti da tutta Italia. Al momento del taglio del nastro dell’evento la città di Asti si illuminerà con le luminarie natalizie e l’accensione dell’Albero di Natale.

La settimana successiva, a partire da sabato 20 novembre, sarà la volta del momento di partenza di Govone, dove si concentreranno le attività di intrattenimento sul Magico Paese di Natale, con il musical autoprodotto nelle sale del Castello, la mostra sul Natale in Casa Savoia, la mostra sui presepi presso la Cappella Reale, l’animazione per bambini della Scuola degli Elfi, il Cooking Christmas Show condotto dallo chef Diego Bongiovanni e molto altro ancora.

Quest’anno dal 13 novembre al 19 dicembre il Magico Paese di Natale sarà un grande evento itinerante, che coinvolgerà diversi centri all’interno della regione: la città di Asti, il piccolo paese di Govone, il paese di San Damiano d’Asti e la località sciistica di Prato Nevoso, trasformatasi nel Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco.

L’evento di inaugurazione ufficiale del Magico Paese di Natale nelle Terre Unesco è per sabato 13 novembre alle ore 18 presso il Teatro Alfieri di Asti. Per accreditarsi all’evento è necessario scrivere, entro il 10 novembre, all’indirizzo e-mail inaugurazione.magicopaesenatale@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: