
Questa domenica arriva il tradizionale appuntamento con il Mercatino del Lido di Predosa, manca ormai poco più di un mese al Natale e anche le bancarelle del Mercatino iniziano a vestirsi a tema. Non mancheranno come sempre le tradizionali bancarelle di hoobistica, antiquariato, modernariato e collezionismo con oggetti adatti a tutte le tasche.

Al Mercatino del Lido di Predosa si potrà trascorrere una tranquilla domenica autunnale, e saranno attivi come sempre il servizio bar, il ristorante che, vista la stagione e il clima freddo proporrà un bel piatto di polenta caldo, l’arrotino, diventato un appuntamento ormai consolidato e per i più piccoli il parco giochi, grande novità di questa domenica sarà l’arrivo della… chiromante, che leggerà la mano ai visitatori!

Un occasione da non perdere per trascorrere una domenica all’aria aperta, nel rispetto delle norme di sicurezza, andando alla ricerca di simpatici cadeaux a tema natalizio, per abbellire la propria abitazione, fare un regalo originale o trovare qualcosa di particolare e stravagante per il proprio albero o presepe.
Il Lido di Predosa offre, come sempre, a tutti i visitatori un ampio parcheggio gratuito. Il Lido è facilmente raggiungibile da Genova, da Alessandria, dal Ponente Ligure, dal Cuneese e da Torino, uscendo al casello autostradale di Ovada e proseguendo per pochi chilometri.