NOVEMBRE RICCO DI GARE AL GOLF CLUB VILLA CAROLINA CON LA “COPPA DEL TARTUFO” E NON SOLO

Un calendario decisamente ricco quello del mese di novembre del Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba, in particolare con le cinque prove della Coppa del Tartufo, ma non solo.

Oggi si svolgerà il Green Pass Trophy, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie mentre nella giornata di domani sarà la volta del Trofeo della Marchesa, sul percorso omonimo del golf club, gara quattro palle la migliore. Gara infrasettimanale, mercoledì 10 con la PRO-AM di Santa Caterina, evento con formula Lousiana a cinque giocatori.

Sabato 13 novembre inizia la Coppa del Tartufo, che vedrà cinque prove nel corso del mese di novembre. La prima prova si disputerà su un campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie. Domenica 14 la seconda prova, con gara quattro palle la migliore. Terza prova della Coppa del Tartufo sabato 20 novembre, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie. La quarta prova si disputerà sabato 27 novembre, con una gara Lousiana a coppie mentre la quinta prova domenica 28 con una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie.

Domenica 21 si svolgerà invece l’Apart Revolution Tour, gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie sponsorizzata da Apart, ditta di Torino che è l’unico brand italiano di palline da golf.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni si può contattare il Golf Club Villa Carolina al numero di telefono 0143-463755 o inviare una mail a info@golfclubvillacarolina.it

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: