“LEGGERE CHE PASSIONE”, ALLA BIBLIOTECA CIVICA DI ARENZANO UN MESE DI LETTURE PER I BAMBINI

Leggere è una passione, e non esiste una cosa migliore che iniziare da piccoli, per questo la Biblioteca Civica Mazzini di Arenzano, in collaborazione con il Comune di Arenzano, organizza “Letture favolose in biblioteca”, una serie di letture per i bambini in età prescolare dai 3 ai 6 anni.

Il primo appuntamento è martedì 9 novembre alle ore 16 e 45 con “Questo mese leggeremo la paura”, letture animate a tema mostri, fantasmi e mistero. Lunedì 15 novembre appuntamento con “Leggimi prima”, in occasione della settimana nazionale del progetto Nati per Leggere la Biblioteca Civica di Arenzano propone, alle ore 17, un incontro di letture dedicato alle famiglie con bambini dai 0 ai 12 mesi. Martedì 16 novembre alle ore 17 l’incontro “1,2,3… letture” dedicato alle famiglie con bambini dai 12 ai 36 mesi. Infine mercoledì 24 novembre alle ore 16 e 40 il secondo appuntamento con “Questo mese leggeremo la paura” per i bambini dai tre ai sei anni.

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione telefonando al numero 010-9138278 o scrivendo una mail a biblioteca@comune.arenzano.ge.it Le letture avverranno in assoluta sicurezza, con distanziamento sociale e supervisione da parte del personale della Biblioteca nel rispetto delle normative vigenti, per i genitori infine è obbligatoria la presentazione del Green Pass.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: