
Come ogni novembre, mese della ricerca contro il cancro, ritorna l’appuntamento con la solidarietà dell’AIRC. Quest’anno la ricerca si sostiene con la dolcezza, con i Cioccolatini della Ricerca.
Per tutta la giornata di sabato i volontari dell’AIRC saranno presenti in oltre milleduecento piazze, dove, con il contributo di 10 Euro, si potrà ricevere una confezione da 200 grammi di finissimi cioccolatini Lindt, perfetti anche come idea regalo.
Tra le piazze dove potete trovare i Cioccolatini della Ricerca: in Provincia di Genova in Piazza Pontedecimo nel quartiere omonimo, in Piazza Gaggero a Voltri, in Piazza XXV Aprile ad Arenzano e in Corso Italia a Ronco Scrivia. In Provincia di Savona in Piazza Beato Jacopo a Varazze e in Via Paleocapa a Savona. In Provincia di Alessandria presso il Distributore Keropetrol a Novi Ligure, presso il Distributore Keropetrol di Spinetta Marengo e presso il Castello di Annone.
I Cioccolatini della Ricerca si possono acquistare anche in tutte le filiali del Banco BPM su appuntamento e online con spedizione tramite Amazon sul sito www.airc.it/cioccolatini-della-ricerca-2021
Un grande gesto ad un costo decisamente piccolo, appena 10 Euro, che consentirà di proseguire la ricerca contro quella che, purtroppo, rappresenta la prima causa di morte in Italia e nei paesi economicamente sviluppati.