GRAZIELLA PERCIVALE PRESENTA AD ARQUATA SCRIVIA IL SUO ROMANZO “OLTRE I GIORNI IMPERFETTI”

Domani pomeriggio, presso la sede della Pro Loco Arquatese, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Graziella Percivale dal titolo “Oltre i giorni imperfetti”, pubblicato da Edizioni Entheos.

Appuntamento con la presentazione del libro alle ore 17 e 30 in Piazza Libertà, organizzata dal Comune di Arquata Scrivia in collaborazione con l’Associazione Pro Loco Arquatese.

Graziella Percivale è nata a Busalla nel 1950 e vive da sempre nel paese della Valle Scrivia, in una casa centenaria immersa tra gli alberi. Insegnante di Scuola elementare, per passione e vocazione, attualmente in pensione, scrive con altrettanta passione.

Nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro, “Storie semplici”, una raccolta di cinque racconti in un volume editi da Albatros, nel 2018 ha pubblicato il romanzo “L’inquietudine del baricentro” edito da Sagep e figura in alcune antologie come finalista di premi letterari.

Graziella Percivale nei suoi romanzi ama raccontare la vita della gente comune, mettendo in evidenza il mondo interiore dei personaggi, l’eccezionalità del quotidiano e l’amore per la propria terra.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: