
A cent’anni dalla nascita di Gianni Rodari, il grande autore di libri e poesie per bambini, arriva l’omaggio della Compagnia Teatrale Miagoli al Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano con lo spettacolo “Anni da Rigiro”, anagramma del nome e cognome dello scrittore.
Sabato alle ore 21 i protagonisti dei racconti più famosi di Gianni Rodari prenderanno vita, trasportati nel mondo di oggi, in una serie di quadri cantati e narrati brillantemente da un cast di giovani interpreti.
Lo spettacolo “Anni da Rigiro” è nato nel 2020, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita di Rodari, che purtroppo non si sono potute svolgere. Lo spettacolo è un grande gioco per grandi e piccini, in una sorta di teatro musicale dove la parola si compone e si dissolve, per poi ricomporsi in forme e modi differenti.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo costa 12 Euro intero e 10 Euro ridotto (per Under 30 e Over 65), è obbligatoria la presentazione del Green Pass e la prenotazione da effettuarsi telefonando al numero 339-6539121.