SI E’ TENUTA DOMENICA LA SETTIMA EDIZIONE DEL CONCORSO NAZIONALE “VARAZZE IN DANZA”

Si è tenuto domenica il Concorso Nazionale “Varazze in Danza”, giunto alla sua settima edizione che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Varazze, manifestazione organizzata dall’Associazione Bayron Dance di Genova con il patrocinio del Comune di Varazze.

La manifestazione è iniziata al mattino dove, a partire dalle ore 10, si sono tenute le lezioni di danza classica tenuta dal Maestro Maurizio Tamellini, di danza moderna tenuta dal Maestro Jodi Goodman e di danza contemporaneo tenuta dal Maestro Luciano Firi. Nel pomeriggio si è svoltil vero e proprio Concorso “Varazze in Danza”, giunto alla sua settima edizione. Tutte le scuole di danza del territorio sono state invitate a partecipare con i loro spettacoli a questa grande kermesse.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze collabora per quanto riguarda l’allestimento scenico fin dalla prima edizione mentre il Gruppo Palcoscenicodanza, diretto da Giovanna Badano, si è esibito come ospite all’interno della manifestazione.

Nella pagina Facebook ufficiale del Concorso https://www.facebook.com/profile.php?id=100057360492936 potete vedere alcune immagini ed alcuni video delle esibizioni di domenica.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: