
Si è tenuto domenica il Concorso Nazionale “Varazze in Danza”, giunto alla sua settima edizione che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Varazze, manifestazione organizzata dall’Associazione Bayron Dance di Genova con il patrocinio del Comune di Varazze.
La manifestazione è iniziata al mattino dove, a partire dalle ore 10, si sono tenute le lezioni di danza classica tenuta dal Maestro Maurizio Tamellini, di danza moderna tenuta dal Maestro Jodi Goodman e di danza contemporaneo tenuta dal Maestro Luciano Firi. Nel pomeriggio si è svoltil vero e proprio Concorso “Varazze in Danza”, giunto alla sua settima edizione. Tutte le scuole di danza del territorio sono state invitate a partecipare con i loro spettacoli a questa grande kermesse.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Danzastudio Varazze collabora per quanto riguarda l’allestimento scenico fin dalla prima edizione mentre il Gruppo Palcoscenicodanza, diretto da Giovanna Badano, si è esibito come ospite all’interno della manifestazione.
Nella pagina Facebook ufficiale del Concorso https://www.facebook.com/profile.php?id=100057360492936 potete vedere alcune immagini ed alcuni video delle esibizioni di domenica.