
Sarà la Liguria, e in particolare proprio Cogoleto, a concludere il calendario delle Gare nazionali 36/36 di golf, uno dei campionati più prestigiosi in assoluto organizzati dalla FIG – Federazione Italiana Golf, con la gara finale, sabato 6 e domenica 7 novembre, al Golf Club Sant’Anna.
Il calendario delle Gare nazionali 36/36 si sono aperte in Liguria, a Garlenda nell’entroterra di Albenga e si concludono nuovamente qui, nel bellissimo scenario del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, un luogo perfetto per ammirare quella terra racchiusa tra i monti e il mare che è la Riviera ligure di Ponente e giocare a golf tutto l’anno.
Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto offre situazioni di gioco sempre diverse, immerse in scenari panoramici tra piante di ulivo e di querce, puntellate dai laghi con il mare all’orizzonte, grazie alla vicinanza del mare l’area, immersa nella quiete della campagna, gode di un clima estremamente mite del tipico paesaggio ligure.
La Gara nazionale Trofeo Cemadis 36/36 è riservata ai giocatori con un HCP pari o inferiore a 18,4 per gli uomini e 26,4 per le donne, è patrocinata dalla FIG – Federazione Italiana Golf ed è sponsorizzata da Cemadis. Le iscrizioni devono essere effettuate in Federazione entro e non oltre cinque giorni prima dell’inizio della gara.