IL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO OSPITA LA FINALE DELLA GARA NAZIONALE 36/36

Sarà la Liguria, e in particolare proprio Cogoleto, a concludere il calendario delle Gare nazionali 36/36 di golf, uno dei campionati più prestigiosi in assoluto organizzati dalla FIG – Federazione Italiana Golf, con la gara finale, sabato 6 e domenica 7 novembre, al Golf Club Sant’Anna.

Il calendario delle Gare nazionali 36/36 si sono aperte in Liguria, a Garlenda nell’entroterra di Albenga e si concludono nuovamente qui, nel bellissimo scenario del Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, un luogo perfetto per ammirare quella terra racchiusa tra i monti e il mare che è la Riviera ligure di Ponente e giocare a golf tutto l’anno.

Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto offre situazioni di gioco sempre diverse, immerse in scenari panoramici tra piante di ulivo e di querce, puntellate dai laghi con il mare all’orizzonte, grazie alla vicinanza del mare l’area, immersa nella quiete della campagna, gode di un clima estremamente mite del tipico paesaggio ligure.

La Gara nazionale Trofeo Cemadis 36/36 è riservata ai giocatori con un HCP pari o inferiore a 18,4 per gli uomini e 26,4 per le donne, è patrocinata dalla FIG – Federazione Italiana Golf ed è sponsorizzata da Cemadis. Le iscrizioni devono essere effettuate in Federazione entro e non oltre cinque giorni prima dell’inizio della gara.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: