UN SUCCESSO PER LA MOSTRA-MERCATO “PIANTE A CORTE” A NOVI LIGURE, IN PRIMAVERA SI REPLICA

Un bilancio più che positivo per la prima edizione di “Piante a Corte”, la mostra-mercato legata al mondo delle piante e dei fuori che si è tenuta lo scorso fine settimana nel Centro Storico di Novi Ligure. La due giorni, nel pieno rispetto delle limitazioni imposte, ha visto le vie cittadine riempirsi, anche di domenica pomeriggio, con i negozi aperti e le vetrine a tema.

Il Sindaco di Novi Ligure, Gian Paolo Cabella ed il Presidente della Consulta al Commercio Artigianato e Agricoltura, Barbara Gramolotti ringraziano i propietari che hanno messo a disposizione le proprie corti, nonché tutte le attività protagoniste di Piante a Corte nei diversi androni, le attività commerciali che hanno colto a pieno lo spirito dell’evento, diventandone co-protagoniste con allestimenti a tema e con l’apertura straordinaria di domenica, in particolare nel pomeriggio. Un ringraziamento, infine, il Comune di Novi Ligure lo rivolge a tutti i volontari di Chiese Porte Aperte, ai ragazzi dell’Istituto Ciampini Boccardo e alla Diocesi di Tortona per le aperture straordinarie delle Chiese novesi, senza dimenticare tutti i visitatori per la grande partecipazione e l’entusiasmo dimostrato.

Il Sindaco di Novi Ligure, Gian Paolo Cabella, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti per questo nuovo evento, che ha trovato conferme non solo nei visitatori ma anche tra le attività commerciali, le associazioni culturali e di volontariato, gli operatori florovivaisti. Si è creata un’ottima sinergia che riproporremo sicuramente nella prossima primavera”.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: