OTTIMI RISULTATI PER L’EQUITAZIONE LIGURE AL TALENT DI PONTEDERA

L’equitazione ligure grande protagonista in occasione del Talent di salto ostacoli che si è svolto a Pontedera lo scorso fine settimana. Nella città toscana sono ben due le rappresentative regionali che, conquistando il secondo posto, hanno ottenuto il pass per la Fieracavalli di Verona.

Ottime le prove dei binomi dei componenti della squadra Under 18 ovvero: Melanie Praino con Cash de la Giraudez, Andrea Lanza con Chacellano, Matilde Sofia Dall’Orso con Coeur Blessez, Francesca Albisetti con Tomkins de Semilly e Giacomo Lanzi con Caberlina Rv. Molto bene anche la squadra Children con i binomi formati da: Martina Bonelli con Italia dell’Alma, Noemi Berardi con Bamby, Micaela Mariucca Marras con Kinetta e Anna Ruggeri con California Blue.

Molta sfortuna invece per la squadra Under 21 che, purtroppo, a causa dell’infortunio di un loro cavallo in campo prova, non hanno potuto prendere parte alla categoria, essendo la squadra già composta solo da tre binomi.

Da parte della FISE Liguria un particolare bravo viene rivolto ad Andrea Lanza, che è arrivato secondo anche nella classifica individuale e, i complimenti ovviamente anche al tecnico e selezionatore Angelo Bollino.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: