LA GARA DEI GIAN E IL LOUSIANA DEI SANTI AL GOLF CLUB ALBISOLA

Il fine settimana del ponte di Halloween è ricco di gare al Golf Club Albisola, con La Gara dei Gian nella giornata di sabato e il Lousiana dei Santi nella giornata di domenica, immersi nel green e nel silenzio dei campi a due passi dal mare che permettono di giocare a golf in ogni stagione dell’anno.

Sabato si svolgerà La Gara dei Gian, una gara su campo da diciotto buche con la formula Stableford e Louisiana a due giocatori. Alle ore 10 e 30 la partenza shotgun per i giocatori. Saranno premiati la prima classificata Coppia Lordo, le prime tre classificate Coppia Netto, la prima classificata Coppia Mista e la prima classificata Coppia Penultimi, oltre a dei premi speciali messi in palio dal Golf Club Albisola. La gara è realizzata con la partecipazione di Amaretti Virginia, Bottiglieria Berta e Le Delizie del Cupin. Al termine della gara si terrà un brindisi e la premiazione dei vincitori. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 55 Euro per gli esterni e 50 Euro per i convenzionati.

Domenica si svolgerà invece il Lousiana dei Santi, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e Louisiana a due giocatori con partenze orarie. Saranno premiati la prima classificata Coppia Lordo, le prime due classificate Coppia Netto, la prima classificata Coppia Mista e la prima classificata Coppia Senior con premiazione a fine gara. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 55 Euro per gli esterni e 50 Euro per i convenzionati.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: