
Tre giorni di divertimento a tema ovviamente Halloween a Cogoleto con l’evento “Dolcetto o scherzetto?” organizzato dal Comune di Cogoleto e da Cogoleto Turismo nelle giornate di sabato 30, domenica 31 e lunedì 1°novembre.
Per tre giorni, per tutta la giornata dalle ore 7 e 30 fino alle ore 20 sul Lungomare Bianchi ci sarà il mercatino con dolci, zucche, prodotti della terra e artigianato. Per i più giovani domenica 31 la Festa di Halloween, con un pomeriggio tutto di divertimento per bambini e ragazzi. Si incomincia alle ore 15 con l’animazione con le streghe lungo le vie del Centro Storico, e dalle ore 16 e 30 lo spettacolo di giocoleria infuocata con gli artisti del fuoco. Per tutti infine la possibilità di scattarsi un selfie… mostruoso presso la nuova installazione di Halloween in Piazza Giusti.
Il Sindaco di Cogoleto, Paolo Bruzzone, sulla sua pagina Facebook ha detto: “Fervono i preparativi per il week-end di Halloween, dal 30 ottobre vi aspettiamo a Cogoleto con tantissime iniziative. Quest’anno la ricorrenza affascinerà grandi e piccini grazie alle piazze addobbate a tema, gli artisti di strada, il tradizionale tour Dolcetto o scherzetto? e, da sabato, il mercatino con i prodotti di artigianato, dolciumi, zucche e molto altro”.
Il Comune di Cogoleto ringrazia in particolare gli operai e i giardinieri del Comune e i ragazzi de Il Rastrello per la passione e l’inventiva con cui allestiscono gli spazi a tema.