
Nel pomeriggio di sabato 30 ottobre, nel cortile del Giardino delle Boschine a Varazze, per i più piccoli ci sarà l’appuntamento con uno storytelling interamente a tema Halloween. L’evento è organizzato da Sweet Home Lab, con la collaborazione di All You Can Read dalle sorelle Anastasia e Loredana Bruzzone.
A partire dalle ore 15 e 30, per i bambini di età compresa tra i tre e i dieci anni, ci sarà un play group dove i bambini, in assoluta libertà, potranno partecipare mascherati con i loro travestimenti mostruosi, ad attenderli ci saranno laboratori a tema Halloween, il racconto di una storia interamente in lingua inglese e tanto divertimento con attività inerenti.
Sweet Home Lab è un progetto per insegnare, divertendosi, la lingua inglese ai bambini, divisa in Magia, entrando nel mondo magico di una nuova lingua, Affetto quello che ci lega, mette tutti a proprio agio e fa imparare divertendosi, Teatro, imparare attraverso lo storytelling e props creati per ciascuna storia, Arte ad ogni concetto si abbina un lavoretto perché si impara meglio in movimento e Musica, ascoltare, cantare e ballare.