CON LE LAME O LE ROTELLE MATTEO GIANA E’ SEMPRE AI VERTICI NAZIONALI

La Sezione Pattinaggio della Polisportiva San Nazario di Varazze ha una sicura promessa del pattinaggio, si tratta di Matteo Giana, atleta talentuoso e promettente di tredici anni che è già da qualche anno ai vertici delle classifiche nazionali di categoria del pattinaggio corsa. Matteo si cimenta anche nelle competizioni di Short Track su Ghiaccio con l’Associazione Velocisti Ghiaccio Torino, ottenendo risultati eccellenti sia con le rotelle che con le lame.

Lina Lai, responsabile della Polisportiva San Nazario ha detto di lui: Matteo Giana è un pattinatore polivalente, che riesce a passare agevolmente dalle rotelle alle lame e portare in alto i colori rosso-blu della Velocisti Ghiaccio Torino, ma sotto il body brillano il rosso-blu della San Nazario Varazze. Una realtà sportiva di successo, che dal 1981 trasmette ai piccoli unità e spirito sportivo e, nel tempo, ha collezionato successi a livello Nazionale e Internazionale”.

I complimenti a Matteo, tornato dai Campionati Italiani Junior di Short Track che si sono svolti a Bergamo e dove ha conquistato una medaglia d’argento nella 500 metri ed una medaglia di bronzo nella 777 metri.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: