
Dopo le difficoltà dello scorso anno inizia finalmente la stagione invernale degli impianti di risalta di Santo Stefano d’Aveto, il più importante complesso sciistico della Liguria, la montagna a due passi dal mare che, ogni stagione, attira numerosissimi appassionati dello sport bianco.
Nel mese di dicembre gli impianti della Ski Area saranno aperti tutte le giornate da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, il week-end di sabato 11 e domenica 12 e il week-end di sabato 18 e domenica 19. Per il periodo delle feste natalizie gli impianti rimarranno aperti tutti i giorni dal 24 dicembre fino al 9 gennaio.
Con il nuovo anno gli impianti saranno aperti nel mese di gennaio nei tre week-end di sabato 15 e domenica 16, sabato 22 e domenica 23 e sabato 29 e domenica 30 gennaio. Nel mese di febbraio la Ski Area sarà aperta tutti i giorni dal 5 febbraio fino al 6 marzo mentre nel mese di marzo sarà aperta nei week-end di sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20 e sabato 26 e domenica 27 marzo. Infine nel mese di aprile il week-end di sabato 2 e domenica 3 e, per le feste pasquali tutti i giorni dal 9 fino al 19 aprile, giorno di chiusura degli impianti.
Gli impianti di risalita rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle ore 16 e 30 ma l’orario di chiusura subirà delle variazioni nel corso della stagione. Per tutte le informazioni in merito si può contattare il numero 366-4227837 oppure inviare una mail a skiareasantostefanodaveto@gmail.com