IL CALENDARIO SCIISTICO DELLA SKI AREA DI SANTO STEFANO D’AVETO

Dopo le difficoltà dello scorso anno inizia finalmente la stagione invernale degli impianti di risalta di Santo Stefano d’Aveto, il più importante complesso sciistico della Liguria, la montagna a due passi dal mare che, ogni stagione, attira numerosissimi appassionati dello sport bianco.

Nel mese di dicembre gli impianti della Ski Area saranno aperti tutte le giornate da sabato 4 a mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, il week-end di sabato 11 e domenica 12 e il week-end di sabato 18 e domenica 19. Per il periodo delle feste natalizie gli impianti rimarranno aperti tutti i giorni dal 24 dicembre fino al 9 gennaio.

Con il nuovo anno gli impianti saranno aperti nel mese di gennaio nei tre week-end di sabato 15 e domenica 16, sabato 22 e domenica 23 e sabato 29 e domenica 30 gennaio. Nel mese di febbraio la Ski Area sarà aperta tutti i giorni dal 5 febbraio fino al 6 marzo mentre nel mese di marzo sarà aperta nei week-end di sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20 e sabato 26 e domenica 27 marzo. Infine nel mese di aprile il week-end di sabato 2 e domenica 3 e, per le feste pasquali tutti i giorni dal 9 fino al 19 aprile, giorno di chiusura degli impianti.

Gli impianti di risalita rimarranno aperti dalle ore 9 fino alle ore 16 e 30 ma l’orario di chiusura subirà delle variazioni nel corso della stagione. Per tutte le informazioni in merito si può contattare il numero 366-4227837 oppure inviare una mail a skiareasantostefanodaveto@gmail.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: