
Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla Scuola di Musica dell’Associazione Culturale Ars Nova di Varazze, i maestri di musica, tutti diplomati al Conservatorio, terranno le lezioni nelle sale dell’Oratorio Salesiano Don Bosco.
I corsi riguarderanno lezioni di strumento dai 6 anni in su, corsi di canto individuali, di coppia e in gruppo e laboratori propedeutici per i bambini dai 3 ai 6 anni. Per prenotare la prova gratuita e per tutte le informazioni in merito si può telefonare al numero 370-3379986 o inviare una mail a arsnovavarazze@gmail.com.
La Scuola di Musica terrà corsi di violino, clarinetto, sassofono, pianoforte, batteria, chitarra (classica ed elettrica), contrabbasso nonché di canto lirico e canto moderno, corso di voci bianche, corso di voci per adulti, laboratorio musicale per bambini, lettura ritmica e lettura intonata, armonia, contrappunto, composizione, analisi musicale, guida all’ascolto, scrittura musicale con PC e progetto orchestra.