AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO LA ROTARY GOLF CUP E LA COPPA HOTEL POGGIO

Fine settimana di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, dove nelle giornate di domani e di domenica, si disputeranno il Rotary D2032 Golf Cup e la Coppa Hotel Poggio.

Nella giornata di domani si disputerà il Rotary D2032 Golf Cup, una gara benefica il cui ricavato sarà devoluto in favore della Campagna PolioPlus, un’iniziativa del Rotary International per contribuire a rendere il mondo libero da questa terribile malattia. La gara si disputerà su un campo da diciotto buche con formula Stableford e tre categorie, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto per categoria, la prima classificata Lady ed il primo classificato Senior. Al termine della gara ci sarà un aperitivo per tutti.

Domenica invece si disputerà la Coppa Hotel Poggio, una gara su campo da diciotto buche con formula Louisiana a coppie. Saranno premiate le coppie prima classificata Lordo, le prime tre classificate Netto, la prima Coppia Ladies e la prima Coppia Mista. Al termine della gara ci sarà un aperitivo gentilmente offerto dallo sponsor.

Per le iscrizioni si può contattare il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 oppure 345-7178166 o scrivendo una mail a info@santannagolf.com

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: