DELTA BOAT CARE DI CHRISTIAN DONDRUP APPRODA AL PORTO TURISTICO DELLA MARINA DI VARAZZE

Il porto turistico della Marina di Varazze, grazie ai suoi dodici pontili fissi e ai tre pontili galleggianti, agli ampi canali di manovra e ai generosi spazi di ormeggio, nonché grazie ai numerosi servizi di assistenza nautica (900 posti auto, colonnine di ricarica Tesla, ristoranti, bar, negozi, ecc…) rappresenta un valore aggiunto per la promozione turistica della città.

Ottima notizia è l’arrivo di Rio Yachts, con un dealer di grande valore e professionalità: Delta Boat Care di Cristian Dondrup, che diventa il nuovo dealer ufficiale di Rio Yachts per il Ponente Ligure, che avrà base alla Marina di Varazze, consolidando in questo modo un rapporto personale e professionale che dura ormai da anni.

Christian Dondrup racconta: “Conosco bene le persone che compongono la struttura di Rio, dal commerciale al tecnico agli operai. Il nostro in realtà è un rapporto triangolare, Delta Boat Care è dealer per la vendita e l’assistenza, ma anche fornitore per Rio Yachts di alcuni servizi ed articoli attraverso la Marinewerk, altra azienda di mia proprietà, che si occupa di tappezzeria nautica: le nostre aziende quindi si completano a vicenda”.

Delta Boat Care, con Rio Yahcts, va quindi a rafforzare la compagine dei numerosi Official Dealers presenti alla Marina di Varazze, il cui numero, in costante aumento, fa del porto turistico varazzino un punto di riferimento nella zona nord del Mar Tirreno per tutti coloro che vogliono acquistare un’imbarcazione dei più grandi brands del mercato nautico.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: