
Fino a domenica 31 ottobre, nella Sala espositiva della Biblioteca Civica Costa di Celle Ligure, si potrà visitare la mostra “Portraits” dell’artista Rosi Marsala, l’evento è organizzato dal Comune di Celle Ligure con la collaborazione dell’Associazione Italiana Città della Ceramica e Pelagos.
La mostra “Portraits” è un’esposizione di ritratti e di illustrazioni su tela e su carta, eseguiti ad acquerello e ad inchiostro. Una sezione della mostra è dedicata all’illustrazione e vedrà esposte alcune tavole originali di fumetti autoprodotti da Rosi Marsala.
L’esposizione è ad ingresso libero, previa presentazione del Green Pass, ed è visitabile il giovedì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12. Per tutte le informazioni e per appuntamenti si può contattare l’artista chiamando al numero di telefono 338-8366148 oppure inviando una mail a marsalarosi1967@gmail.com