PER L’ARENZANO RIDING CLUB SUCCESSO AL CONCORSO NAZIONALE A DI TORTONA E QUALIFICAZIONI ALLA FIERACAVALLI

Gli atleti dell’Arenzano Riding Club hanno partecipato, nel week-end di sabato e domenica, al Concorso Nazionale Tipo A che si è svolto presso il Circolo Ippico Il Torrione di Tortona, gara valevole anche come selezione pony per la rappresentativa ligure a Fieracavalli.

Ottime notizie per i cavalieri e le cavallerizze arenzanesi, l’Arenzano Riding Club vola infatti alla Fieracavalli con i binomi Giulia Memeo e Derrivane Storm e Lucia Izetta e Sparkling Beachballs Delight.

Il concorso tortonese ha dato ulteriori ottimi risultati per la scuderia di Arenzano, saranno infatti presenti a Fieracavalli anche Francesca Modaffari, Daniele Silvestri, Laura Floro, Alessia Nanni e Olga Marengo. Il binomio Francesca Modaffari e Gold Digger effettuerà dei percorsi di lavoro nelle Categorie 130 Indoor in previsione della finale del talent e delle selezioni per Fieracavalli di questa settimana.

Nel Concorso Nazionale Tipo A di Tortona il binomio di nuova costruzione, Alessia Nanni e Nadrica ha concluso con 8 penalità il venerdì mentre il sabato, con un bellissimo doppio zero, ha concluso la difficile Categoria 115. Il binomio Laura Floro e Polonia, presente nelle Categorie 90 ha concluso con 4 penalità sia il sabato che la domenica. Il binomio Olga Marenco e Zidane, freschi di primo grado, dopo un sabato sfortunato hanno concluso con 8 penalità la Categoria 115 di domenica. Infine il binomio Daniele Silvestri ed Espoir hanno continuato la loro progressione in percorsi di esercizio nelle Categorie 110, ottenendo zero penalità in tutti e tre i giorni. Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’Arenzano Riding Club sarà alle finali del Talent Show Jumping a Pontedera.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: