UN WEEK-END TRA MISTERO E MAGIA A VILLA SERRA DI SANT’OLCESE CON L’ABRACADABRA FESTIVAL

Mancano ormai meno di due settimane ad Halloween, la festa più misteriosa e magica dell’anno e cominciano le iniziative a tema, sabato 23 e domenica 24 il Parco di Villa Serra di Sant’Olcrese ospita, per tutta la giornata l’Abracadabra Festival, il villaggio del magico, del bizzarro e dell’insolito nella bellissima cornice del parco all’inglese.

L’evento è organizzato dalla Società High Voltage Sport2 in collaborazione con il Circolo Culturale Fondazione Amon, Mistica Festiva e Avventure Cittadine con il patrocinio del Comune di Sant’Olcese. Per due giorni, a due passi da Genova, si potrà volare sulle ali della fantasia, per un week-end davvero speciale all’insegna del divertimento e del mistero.

Eventi per tutte le età, dallo Spazio Bimbi con giochi e competizioni ludiche ispirate al mondo della fantasia, all’Antica Arte della Divinazione, dove astrologi e chiromanti in abiti antichi intratterranno il pubblico con l’arte della divinazione e con particolari scenografie, il Folclore Storico e Medievale, uno spaccato della vita dell’epoca medievale con figuranti storici, duelli all’arma bianca, lotta con i bastoni, tiro alla balestra, danze medievali, mercato storico e teatro popolare, Spazio Danza con danze di folclore popolare, orientali e tribali, Spazio Illusionismo con maghi, illusionisti e prestigiatori che proporranno i loro eccezionali esperimenti e lo Spazio Musica con musiche celtiche e soft metal. Ma ci saranno anche mostre tematiche, con esposizione di opere pittoriche a tema tarocchi e mondo magico, conferenze e incontri sul mistero e sul fantasy e la sfilata di moda con l’elezione di Miss Abracadabra.

Il biglietto di ingresso è di 5 Euro intero e di 3 Euro ridotto, per i bambini al di sotto dei sei anni di età l’ingresso è gratuito, sarà presente anche un bus navetta dalla stazione ferroviaria di Genova Bolzaneto a Villa Serra.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: