
Il Santuario del Gesù Bambino di Praga di Arenzano organizza, per sabato 13 e domenica 14 novembre, l’evento “Week end in Seminario”, un Open Day per i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 9 e i 14 anni e le loro famiglie dove potranno conoscere da vicino la vita dei seminaristi.
Si tratta di un week-end dove i ragazzi sono i protagonisti, assieme alle loro famiglie, con preghiere, gioco, compiti di scuola, testimonianze, vita insieme, sport e molto altro. L’arrivo sarà alla fine della mattinata di sabato e la partenza nel pomeriggio di domenica con pernottamento nella struttura del Santuario e accoglienza anche ai genitori e ai fratelli. Il costo è ad offerta libera, è necessario il Green Pass o l’esito negativo di un tampone rapido.
Per informazioni ed iscrizioni si può contattare Padre Andrea Frizzarin telefonando ai numeri 010-9127113 o inviando un messaggio WhatsApp al numero 347-8242731 o scrivendo una mail a p.andrea@seminarioarenzano.it Tutti coloro che fossero interessati devono portarsi con se il cambio dei vestiti per una giornata e l’occorrente per la notte, scarpe da gioco e qualche compito scolastico.