LA BANDA OSIRIS IN SCENA AD OVADA CON “LE DOLENTI NOTE”

Una domenica sera all’insegna del divertimento al Teatro Comunale di Ovada dove, nell’ambito della quinta edizione del Rebora Festival, sarà in scena la Banda Osiris con lo spettacolo “Le dolenti note”.

Lo spettacolo di cabaret, inserito nella rassegna “La musica come un racconto”, andrà in scena alle ore 21 e vedrà sul palco Sandro Berti al mandolino, chitarra, violino e trombone, Gianluigi Carlone alla voce, sax e flauto, Roberto Carlone al trombone, basso e batterie e Giancarlo Macrì alle percussioni, batterie e bassotuba, il tutto con la partecipazione di Raffaella Romagnolo.

Il biglietto di ingresso costa 10 Euro, è necessaria la presentazione del Green Pass e la prevendita è obbligatoria presso l’Ufficio IAT di Ovada in Via Cairoli 107, oppure telefonando al numero 0143-821043 o inviando una mail a iat@comune.ovada.al.it

La Banda Osiris è nata nel 1980 a Vercelli, il nome è un omaggio ironico alla diva del teatro di rivista, Wanda Osiris. La formazione è rimasta pressoché uguale ad eccezione dell’arrivo del toscano Sandro Berti al posto di Mario Sgotto nel 1986. Hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive Rai quali “Parla con me” e “Pista!”, per la radio hanno condotto dei programmi e composto delle sigle. Nel corso della loro lunga carriera musicale, dove hanno collaborato tra gli altri con Petra Magoni, Fiorello, Stefano Bollani, gli Ska-J e Frankie hi-nrg, hanno vinto diversi premi tra cui l’Orso d’Argento al Festival di Berlino, il David di Donatello, il Pegaso d’Oro e il Ravello Film Festival.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: