SI E’ CONCLUSO DOMENICA A FINALE LIGURE IL CAMPIONATO ITALIANO BUG

Finale Ligure ha ospitato il Campionato Italiano Bug di vela della I Zona FIV – Federazione Italiana Vela, in un week-end caratterizzato da una forte tramontana che ha compromesso parte della manifestazione, al Campionato hanno partecipato le vele Laser Bug, per le categorie di velisti Cadetti e Juniores.

Nella giornata di sabato il vento particolarmente forte ha impedito la realizzazione delle prove della prima giornata del Campionato Italiano Bug, la Giuria ha provato più volte a far partire la gara, ma l’intensità e le continue variazioni del vento hanno impedito di dare la partenza e le imbarcazioni così sono dovute rimanere a terra.

La giornata di domenica, fortunatamente, è stata più clemente dal punto di vista meteorologico, con il miglioramento delle condizioni, che hanno permesso di portare a termine le tre prove previste ed eleggere i giovani campioni italiani delle classi Laser Bug.

Per la Race al primo posto si è classificato Rumi Vezzani (Scuola di Vela Orza Minore), al secondo posto si è classificato Alessandro Locati (Club Velico Ispra) e al terzo posto si è classificata Cecilia Canavesi (Scuola di Vela Orza Minore).

Per la X Race al primo posto si è classificato Robel Roba Evans (Club Velico Ispra), al secondo posto si è classificato Ferrante De Pieri (Scuola di Vela Orza Minore) e al terzo posto si è classificato Andrea Folli Van Dong (Club Velico Canottieri Intra).

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: