
Viviamo Arquata con Alberto Basso sindaco ha vinto le elezioni amministrative del 3- 4 ottobre 2021 con 1668 voti pari al 53,8 per cento.
Non era scontato. La pandemia ha segnato un richiamo alla competenza, ai temi con cui tutti devono fare i conti, in famiglia, sul lavoro, nel mondo dei servizi. Il voto conferma la solidità del programma della lista del sindaco uscente, riflette una chiara visione delle trasformazioni in atto e premia l’efficacia con cui l’Amministrazione ha affrontato l’emergenza più difficile della nostra storia, sia sul versante sanitario che su quello economico.
“Gli Arquatesi hanno premiato il grande lavoro svolto in questi anni, anche se rallentato dalla pandemia – ci dice il Vicesindaco Paolo Spineto – Alberto Basso ha affrontato una sfida elettorale con le carte giuste, la popolazione ha dimostrato che non paga la politica, ma l’esperienza amministrativa, il lavoro tanto svolto in questi anni, l’impegno serio, la capacità di visione, di mobilitazione delle energie dei giovani, delle donne, di coloro che intendono rafforzare l’Istituzione”, il commento “a caldo” del neo-eletto La buona amministrazione porta a buoni risultati.
M.p.