AL GOLF CLUB ALBISOLA PRENDE IL VIA L’ATTIVITA’ GIOVANILE

A partire dal 2 ottobre il Golf Club Albisola riprende l’attività giovanile, con due corsi, suddivisi per età, che andranno avanti fino al 27 novembre. Sempre nella giornata di sabato 2 ottobre ci sarà l’Open Day, per avvicinare più bambini e ragazzi allo sport del golf.

Il Corso Birdie è rivolto ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni e si svolgerà ogni sabato dalle ore 12 alle ore 13. Il Corso Eagle invece è rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 9 e i 15 anni e si svolgerà sempre nelle giornate di sabato, dalle ore 14 alle ore 15.

Nella giornata di sabato 2, inoltre, il Golf Club Albisola organizza l’Open Day dove i bambini e i ragazzi neofiti potranno avvicinarsi al golf, ci sarà una lezione di prova e lo staff sarà a disposizione per ogni informazione e curiosità.

Il campo del Golf Club Albisola è stato progettato dall’architetto canadese Graham Cooke, è immerso nel silenzio e il percorso del green si snoda tra i colori suggestivi della natura circostante, i giocatori più esperti si possono confrontare con il valore tecnico delle buche mentre i principianti troveranno a propria disposizione gli insegnanti della Federazione Italia Golf e il campo pratica. Il clima mite di Albissola, inoltre, consente di praticare il gioco del golf in ogni periodo dell’anno.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: