TORNEO DI POULE A COPPIE DI BOCCE ALLA POLISPORTIVA SAN NAZARIO DI VARAZZE

Dopo il grande successo estivo del torneo di bocce a volo, la Polisportiva San Nazario di Varazze organizza, da lunedì 27 a giovedì 30 settembre, il torneo di Poule a Coppie, patrocinato dal Comune di Varazze e dalla FIB – Federazione Italiana Bocce.

Il torneo vedrà partecipare sedici squadre, con formazioni C-D e D-D con prestito e si svolgerà presso i campi da gioco della Polisportiva San Nazario, in caso di maltempo l’evento si recupererà nei giorni successivi.

Il calendario del torneo vedrà le prime due partite eliminatorie lunedì alle ore 20 e 30, le seconde partite eliminatorie martedì alla stessa ora, nella serata di mercoledì, alle ore 20 e 30 si svolgeranno i quarti di finale e il recupero Poule, infine giovedì, sempre alle ore 20 e 30, le semifinali e la finale.

La quota di iscrizione è di 43 Euro e 50 a formazione, con sistema WSM, è obbligatoria la presentazione del Green Pass, la maglia sociale e i pantaloni lunghi o corti simili nel colore. Le partite saranno su 13 punti e avranno una durata massima di un’ora e trenta, l’arbitro di gara sarà desginato dall’AIAB – Associazione Italiana Arbitri di Bocce.

La formazione prima classificata riceverà la Coppa Polisportiva San Nazario e due cesti di generi alimentari, la seconda classificata la Coppa Polisportiva San Nazario e due cesti di generi alimentari, le formazioni dalla terza all’ottava classificata il rimborso spese.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: