U CAMPANIN RUSSU DI VARAZZE FESTEGGIA IL SUO 70°ANNIVERSARIO

L’Associazione Culturale “U Campanin Russu” di Varazze, importante realtà culturale cittadina, festeggia i suoi primi settant’anni di attività.

In occasione del settantesimo anniversario dalla fondazione dello storico sodalizio varazzino, U Campanin Russu informa tutti coloro che fossero interessati che, questo sabato, alle ore 10 e 30 presso il Salone Parrocchiale della Collegiata di Sant’Ambrogio verranno ricordati i personaggi e i momenti trascorsi in tutti questi decenni del sodalizio.

Per l’occasione saranno esposte, nelle vetrine del Ristorante Kursaal Margherita sul Lungomare di Varazze, le opere della signora Anna Pittaluga, già Presidente dell’associazione.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: