UN BILANCIO PIU’ CHE POSITIVO DEL CONCORSO DRESSAGE NAZIONALE B DEL CENTRO IPPICO IL DUENDE

Un bilancio più che positivo per gli atleti del Centro Ippico Il Duende di Quargneto che, questo week-end, hanno partecipato al Concorso Dressage Nazionale B e che sono pronti per i Campionati Regionali che si terranno nel mese di ottobre.

Grande soddisfazione da parte del Centro Ippico, con, in particolare, due belle storie da raccontare. La prima quella di Manroop, figlia del groom Jid, che ha debuttato in categoria ID (Invito al Dressage), con il pony della scuola Snaps, ottenendo ottimi punteggi da oltre il 70 per cento e scatenando una vera e propria gara di solidarietà tra i soci nel regalarle la divisa da gara e sostenerla con il tifo.

La seconda quella di Francesca Verzetti con Quito, ex cavallo da salto, arrivato con qualche problema e progressivamente rifiorito a Il Duende, fino ad arrivare allo splendido risultato di questo week-end: oltre il 67 per cento in E206 e quasi il 67 per cento in E210.

Molto bene anche tutti gli altri concorrenti: Laura Rattazzi con Punch in Categoria F che ritorna in gara in piena forma, Viktoria Abbate con Victor che ha superato il 66 per cento in E110, Costanzo Stella con Dici che ha confermato di aver creato un ottimo affiatamento con la sua compagna di viaggio e infine Laura Fugazzola con Godezilla che, nonostante il dito steccato, ha raggiunto il suo primo 63,43 per cento in M200.

Il Centro Ippico Il Duende ringrazia tutti i soci, che hanno supportato con un aiuto gratuito e prezioso ad ogni concorso e da l’arrivederci ai Campionati Regionali di ottobre.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: