TROPPI GUIDATORI SPERICOLATI, INSTALLATO IL VELOBOX SULLA STRADA PROVINCIALE 49 SASSELLO-URBE

Troppi automobilisti e motociclisti spericolati e troppi incidenti, la richiesta da parte dell’Unione dei Comuni del Beigua, di installare un velobox sulla Strada Provinciale 49 di Sassello e Urbe, è stata accolta dalla Provincia di Alessandria.

L’Unione dei Comuni del Beigua, formata dai Comuni di Sassello e Urbe aveva domandato nel mese di luglio a Palazzo Nervi, sede della Provincia, di installare un velobox nei pressi della località Beltrama dove, nel dicembre del 2018 si era verificato un incidente con gravi conseguenze.

Da tempo la Strada Provinciale 49 viene percorsa a forte velocità da parte di automobilisti e motociclisti, in particolare il sabato e la domenica, con grande preoccupazione da parte dei residenti.

Il Sindaco di Sassello, Daniele Buschiazzo, ha spiegato che da tempo vi erano proteste da parte delle persone che abitano in zona, preoccupate dal continuo sfrecciare ad alta velocità dei mezzi che attraversano il centro abitato. Obiettivo, ha concluso il Sindaco di Sassello, non è certamente fare cassa ma garantire la prevenzione per i residenti in zona.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: