
Gli atleti dell’Arenzano Riding Club sono stati protagonisti, questo week-end, alla finale regionale del Progetto Sport, che si è svolto presso lo Sporting Le Poiane di Pallare. A portare in alto i colori della scuderia arenzanese sono stati Giulia Memeo, Lucia Izetta, Sabrina Menconi, Laura Floro e Daniele Silvestri.
Giulia Memeo, in sella Storm, ha ottenuto un ottimo secondo posto nella giornata di sabato e un quinto posto la domenica nel livello base Pony. Lucia Izetta, in sella a Sparkling, quinta classificata il sabato.
Ottime soddisfazioni nella giornata di domenica, dove Laura Floro in sella a Polonia è arrivata seconda nella categoria di Stile e terza nella Gara a tempo. Sabrina Menconi, in sella ad Adriana Grey, ha vinto in entrambi i giorni il livello base Senior. Daniele Silvestri, in sella ad Espoir, ha concluso bene i percorsi di esercizio nel livello 1 Senior.
Il team arenzanese ha qualificato ben tre binomi su quattro alla Finalissima nazionale, che si svolgerà presso l’Horses Riviera Resort di Cattolica dal 30 settembre al 3 ottobre.