LA FINALISSIMA DELLA SEM CUP E IL TORNEO GIOVANILE DELLA FIG “SARANNO FAMOSI” AL GOLF CLUB VILLA CAROLINA

Tre giornate di gare al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba che, da oggi fino a domenica, propone tre eventi per gli appassionati di questo bellissimo sport: la Finale Sem Cup, la Coppa Piccolo Vecchio e il circuito giovanile Saranno Famosi della FIG – Federazione Italiana Golf.

Nella giornata di oggi la finale della Sem Cup, serie di gare di golf solidali in dodici tappe che uniscono lo sport alla solidarietà, il ricavato verrà devoluto interamente in beneficenza al Convento delle Suore Carmelitane Teresiane di Carpeneto e al progetto Flyng Angels Foundation. La finalissima si svolgerà su campo Louisiana da nove buche, gara Louisiana due giocatori a coppie della durata di un giro.

Sabato invece sarà la volta della Coppa Piccolo Vecchio, gara singola su campo da diciotto buche Stableford in tre categorie della durata di un giro.

Nella giornata di domenica l’importante evento Saranno Famosi, organizzato dalla FIG – Federazione Italiana Golf, una delle più importanti manifestazioni giovanili del golf, organizzato dal Settore Giovanile Zona 1. Il circuito Saranno Famosi è riservato ai giovanissimi giocatori under 14 nati dopo il 2007.

La formula di gara vedrà la divisione in tre categorie: giocatori con HCP inferiore a 36 del Ranking Nazionale Under 14, giocatori con HCP inferiore a 36 del Ranking Nazionale Under 12 e giocatori con HCP 37-54. Le prime due categorie gareggeranno su un Medal Scratch su diciotto buche, valido per Handicap, mentre la terza su uno Stableford nove buche valido per movimentazione Handicap. Il costo dell’iscrizione è di 15 Euro per la gara su campo da diciotto buche e di 10 Euro per la gara su campo da nove buche.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: