LA COPPIA SPOTORNO-VALLE SI E’ AGGIUDICATA L’OTTAVA EDIZIONE DEL MEMORIAL RENATO GERONAZZO

Domenica a Varazze, sotto un sole estivo e un mare accogliente, l’abbinamento perfetto per gli appassionati di mare, si è tenuta l’ottava edizione del Memorial Renato Geronazzo, il raduno di pesca alla lampuga e altri pelagici organizzato come sempre dal Gruppo Pesca dalla Barca della Lega Navale Italiana – sezione di Varazze.

Sono state ben diciannove le imbarcazioni che hanno preso parte all’ormai tradizionale raduno, tutte pronte a sfidarsi nel tratto di mare tra Varazze e Celle Ligure fino a tre miglia di distanza dalla costa.

Quest’anno le condizioni meteo realmente magnifiche non hanno visto però la collaborazione… da parte dei pesci, al punto che solamente sei equipaggi hanno catturato qualche esemplare superiore al limite indicato nel pesciometro.

Vincitori di questa ottava edizione la coppia Marcello Spotorno – Angelo Valle, al secondo posto la coppia Leo Varvassore – Simona Pastorino, terzo posto per Colasergio, quarta la coppia Vittorio e Vincenzo Lista, quinto Franco Viglione e sesto Craivan, settimo posto ex aequo per gli altri equipaggi delle tredici imbarcazioni partecipanti.

Nel pomeriggio alle ore 17 e 30, presso la base nautica della Lega Navale Italiana si è svolta la premiazione, a cui è seguita la sempre ottima frittura preparata dalla coppia Gaspare – Mauro, diventati ormai gli chef insostituibili!

Gli organizzatori e tutti i presenti si prenotano già per il prossimo anno, in occasione della nona edizione del Memorial Renato Geronazzo, compianto dirigente della Lega Navale Italiana e del Gruppo Pesca alla Barca che, chi ha avuto il privilegio di conoscere, non potrà dimenticare.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: