
Importante riconoscimento per il Varazze Club Nautico, che conferma, ancora una volta, il suo impegno per promuovere l’attività sportiva ai giovanissimi.
La società varazzina, per il terzo anno consecutivo, ha infatti avuto l’onore di ricevere il Premio della FIV – Federazione Italiana Vela, che premia le dieci migliori scuole di vela in Italia.
Il Varazze Club Nautico si è classificato all’ottavo posto nazionale, con 309,7 punti, al primo posto nazionale la Lega Navale Italiana di Ostia, la società varazzina inoltre è la prima classificata nella I Zona FIV, che comprende Liguria, Toscana e Umbria.
Un riconoscimento eccezionale per il Varazze Club Nautico, che premia il grande lavoro svolto sia dai giovanissimi atleti che da dirigenti, soci, istruttori e allenatori, con tantissimi allievi che, ogni anno, scelgono sempre più numerosi il Varazze Club Nautico e frequentano assiduamente i Corsi estivi e annuali della Scuola di Mare “Pino Carattino”, il Varazze Club Nautico, inoltre, da oltre dieci anni collabora attivamente con l’Istituto Comprensivo di Varazze per il Progetto Vela Scuola.