
L’Arenzano Riding Club protagonista alle Ponyadi, il grande evento organizzato dalla FISE – Federazione Italiana Sport Equestri, dedicato interamente ai piccoli campioni del futuro degli sport equestri, che si è svolto dall’1 al 4 settembre nella prestigiosissima cornice dell’Arezzo Equestrian Centre.
L’Arenzano Riding Club ha gareggiato con l’improvvisato binomio tra Giulia Memeo e Falkenhofs Vip. La prima giornata di gare si è conclusa con zero penalità e un decimo posto finale per la promettente atleta arenzanese. La seconda giornata si è conclusa con 4/0.

Ammessi alla finale, la coppia Giulia Memeo – Falkenhofs Vip ha concluso con uno splendido quinto posto che li ha collocati al decimo posto finale ex aequeo nella classifica generale, che ha visto ben 63 partenti.
Nella giornata di sabato 4 settembre la Gara a Squadre, per Giulia e Vip 0/0 le penalità nelle due manchès, un risultato che contribuisce ad un ottimo ottavo posto a squadre nella classifica finale.