MOSTRA D’ARTE ARCHITETTONICA DI FRANCESCO BALBO ALLA GALLERY MALOCELLO DI VARAZZE

Una mostra dal sapore decisamente inedito quella in corso alla Gallery Malocello di Varazze, la celebre gallery d’arte situata nel cuore del centro storico cittadino e sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, dove è stata inaugurata la mostra d’Arte Architettonica di Francesco Balbo.

L’esposizione è allestita in collaborazione con il Gruppo Artisti Varazzesi e il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Varazze e resterà aperta tutti i giorni fino a domenica, con ingresso libero, visitabile dalle ore 10 alle ore 12, dalle ore 16 e 30 alle ore 19 e 30 e dalle ore 21 alle ore 23.

Francesco Balbo, giovane artista astigiano classe 1983, ha studiato architettura presso il Politecnico di Torino, figlio d’arte, il padre Giulio, scomparso nel 2017, era un artista polivalente e uno scultore geniale. Il talento naturale è stato ereditato da Francesco, le sue sculture, bassorilievi, elementi decorativi e d’arredo realizzati in diversi materiali sono state vendute a livello internazionale da prestigiosissime case d’aste come la Casa d’Aste Sant’Agostino di Torino e la Meeting Art di Vercelli.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: