L’ASD TEMPIO DEL KARATE RIAPRE L’ANNO AGONISTICO CON IL MONDIALE IN ROMANIA

Dopo la pausa estiva riprendono i corsi di karate per bambini, ragazzi e adulti a cura del team novese del “Tempio del Karate”, nei dojo di Novi Ligure, Tortona, Cassano Spinola ed Alessandria.

Tutti coloro che vorranno cimentarsi nella disciplina, dai 6 anni in sui, troveranno nel Tempio del Karate un ambiente sereno, sicuro ed equilibrato, dove, provare prima di decidere, è d’obbligo ad ogni età.

Per quanto riguarda il panorama agonistico, in stretta collaborazione con l’Accademia Arti Marziali Combat di Voghera, del Maestro Gianfranco D’Assisi, quest’anno inizierà la stagione con i Mondiali WUKF in Romania, con tre atleti portacolori delle società, ovvero Denisa Tapirlan dell’Accademia, Camilla Balestrero dell’Accademia e Valentina Varosio del Tempio del Karate.

Al Tempio del Karate e all’Accademia ogni allenamento, sia amatoriale che agonistico, è programmato e sviluppato rispettando il disciplinare Federale e le competenze didattiche di maestri Laureati in Scienze Motorie.

Gli allenamenti del Tempio inizieranno dal 16 settembre a Novi Ligure, presso la palestra delle Scuole Elementari Martiri di Via Rattazzi, ogni martedì e giovedì dalle ore 17 alle ore 20.

A Tortona, Cassano Spinola ed Alessandria, tutti i corsi entreranno a regime entro il mese Per ogni informazione si può contattare il maestro Borsoi al numero 348-8807623.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: