
Primo appuntamento settembrino questa domenica con il tradizionale Mercatino dell’Usato al Lido di Predosa che, in queste belle domeniche ancora caratterizzate dal clima estivo, accoglierà i sempre numerosi visitatori con le bancarelle dell’hobbistica, dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo adatto a tutte le tasche.

Grazie al clima estivo che sta accompagnando questo settembre, ci si potrà godere ancora una bella giornata e, il Mercatino del Lido, offrirà la possibilità di trascorrere una bella domenica tra grigliate sui prati, servizio bar, ristorante, il ritorno dell’arrotino e, come sempre per i più piccoli, sarà attivo il parco giochi.

Una bella occasione per trascorrere una bella domenica di fine estate all’aria aperta, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, magari cercando simpatici cadeaux per abbellire la propria abitazione o per fare un regalo originale ad amici e parenti.

Il Lido di Predosa offre a tutti i visitatori un ampio parcheggio gratuito, il Lido è facilmente raggiungibile da Genova, da Alessandria e da Torino uscendo al Casello Autostradale di Ovada e percorrendo pochi chilometri.