LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DI “CHEESE”

Tutto pronto per la tredicesima edizione di Cheese, la più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo del latte e dei formaggi a latte crudo, che andrà in scena a Bra dal 17 al 20 settembre, organizzata come sempre da Slow Food.

Questo giovedì, presso la Sala Eventi della BPER Banca di Torino, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione. Dopo il saluto introduttivo di Giuseppe Aimi, direttore regionale Piemonte-Liguria di BPER Banca, ci saranno gli interventi di Marco Protopapa, Assessore all’agricoltura della Regione Piemonte, Gianni Fogliato, Sindaco di Bra e di Barbara Nappini, Presidente di Slow Food Italia. Le ultime novità del programma saranno presentate da Alessandra Turco, responsabile eventi di Slow Food, con la moderazione di Carla Coccolo.

Alla presentazione potranno intervenire solamente le persone in possesso del Green Pass e di un documento identificativo, dopo aver confermato la propria presenza, fino ad esaurimento posti, compilando il form.

Ad ormai una sola settimana dall’inizio, Cheese, la grande manifestazione internazionale dei formaggi naturali, presenterà la tredicesima edizione nella prestigiosa sede torinese della BPER Banca, tra i main partner dell’evento, che, insieme a Slow Food ed al Comune di Bra, organizzatori dell’evento, faranno il punto sulle ultime novità del programma e sulla presenza di espositori e istituzioni che, anche in questa edizione, hanno voluto far parte del progetto.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: